Ruote in carbonio per biciclette sulla guida in discesa Oct 19, 2021

Si dice che andare in salita sia facile e difficile andare in discesa. Infatti, finché padroneggi questi punti, la discesa può essere veloce e costante.

1. Controllare il veicolo
Sia che tu voglia guidare in discesa o meno, devi rimanere fedele al veicolo prima di ogni corsa, concentrandoti sul controllo se i freni sono buoni e se lo sgancio rapido è allentato o meno.

2. Indossare l'attrezzatura
È necessario indossare l'attrezzatura durante la guida. Caschi e guanti sono assolutamente indispensabili. Non essere fastidioso, non essere brutto. Rispetto alla sicurezza della vita, tutto il resto è banale.

High TG Carbon rim
3. Velocità di controllo
Che cos'è una velocità di guida sicura? Questa potrebbe non essere una familiarità fissa, perché le condizioni della strada sono diverse e il livello di ognuno è diverso, ma devi rallentare il più possibile in modo da poter controllare la bicicletta e avere abbastanza tempo quando si verifica un incidente. Lascia che l'auto rallenti e si fermi.
Ricorda, mettilo via e tienilo lontano.

4. Abbassare il baricentro
In discesa, piega leggermente le braccia e abbassa il baricentro per essere più stabile.
A volte, il baricentro sarà leggermente arretrato, o addirittura indietro rispetto allo schienale del cuscino del sedile, e alcune persone sono sedute in discesa sul tubo orizzontale, come il cugino grande del Tour de France l'anno scorso. Questo è ancora molto difficile e non è consigliabile imitare i fan normali.

5. Impara a frenare
La maggior parte delle persone potrebbe essere abituata a utilizzare il freno posteriore come freno principale durante la frenata. In effetti, questo concetto non è corretto perché è estremamente facile sbandare.
Non basta usare solo il freno anteriore, è facile ribaltarsi, quindi il baricentro può essere leggermente arretrato.
Riguardo a quale dei freni anteriore e posteriore è importante, è benvenuto discuterne.
In frenata, rallenta invece di fermarti direttamente. Se cambi questa nozione, non farai affidamento sui freni e conoscerai l'importanza di controllare la velocità di guida.


6. Fai attenzione alle curve
Gli angoli sono terribili. Non solo puoi uscire, ma non sai nemmeno cosa sta succedendo dietro le curve. Se la velocità è molto elevata, gli incidenti sono estremamente inclini a verificarsi.
Non superare mai una curva, ricorda.


Il più ampio Ruote asimmetriche in carbonio è una buona scelta. Perché il sistema di cerchi più ampio offre un'aerodinamica migliorata. Una migliore maneggevolezza in condizioni di vento trasversale e una guida più veloce.


7. Non oltrepassare il limite
È estremamente facile superare il traguardo in discesa su una curva. Poiché è una curva, non puoi vedere la parte anteriore e il veicolo che precede non ti vedrà per la prima volta. È molto probabile che si scontri faccia a faccia, il che è terribile.

8. Comprendi le condizioni della strada
Per sicurezza, o per una guida migliore, puoi scegliere il meglio ruote in carbonio . puoi salire sui punti in anticipo per capire le condizioni della strada.

Clicca qui per lasciare un messaggio

Lasciate un messaggio
Se sei interessato ai nostri prodotti e vuoi conoscere maggiori dettagli, lascia un messaggio qui, ti risponderemo il prima possibile.

Casa

Prodotti

di

contatto